Come consulenti autorizzati siamo in grado di offrirvi un ampio spettro di prestazioni e servizi.
Il nostro team di grosso calibro, composto da ingegneri civili, architetti, paesaggisti, architetti d’interni ed ingegneri meccanici, sono a vostra disposizione per consulenze e servizi.

services

Personalizzazioni del software Autodesk ai vostri standard d’ufficio, creazione di cataloghi di prodotti con la tecnologia dell’ iDrop, famiglie parametriche Revit secondo le vostre necessità, rielaborazione di vecchi dati per il Facility Management, tutto questo è la nostra missione.
customization
AutoCAD e i prodotti basati su AutoCAD si presentano con tavolozze degli strumenti e i cataloghi dei contenuti basati su xml, nuovi Standard per adattamenti e miglioramenti.
La funzionalità iDrop delle applicazioni basate su AutoCAD danno la possibilità di catturare dalla rete i file di contenuto disponibili.
Il nostro team di esperti vi assisterà nell’introduzione e nella conversione dei vostri standard della ditta. In questo modo vi garantiamo una precisa documentazione con una minima percentuale d’errore.
Così ad esempio impostiamo per Architectural Desktop specifiche strutture dei layer secondo le vostre esigenze, disegni di presentazione ottimizzati, Standard di plottaggio- e pubblicazione, cataloghi di elementi costuttivi, tavolozze degli strumenti, modi di presentazione e cataloghi di elementi.

consulting

Possiamo contare, per quanto riguarda la lingua tedesca, su un eccezionale KnowHow per Revit Architecture e AutoCAD Architecture.
project consulting
Uno dei metodi più efficienti nell’ambito del Consulting è l’insegnamento finalizzato ad un progetto.
Con il pc portatile e il relativo software fornito, uno dei nostri esperti potrà collaborare al progetto concretamente con voi direttamente sul posto.
I collaboratori saranno quindi formati  per le necessarie implementazione future delle nuove versioni dei programmi.
process analysis
In questo tipo di insegnamento un trainer esperto ATC si preoccuperà di dare i consigli migliori ai vostri collaboratori,  su come rendere più semplici, a seconda della situazione, le varie fasi di lavoro, e risolvere i problemi più velocemente.
Non vengono tenuti corsi nel senso tradizionale del termine, viene bensì simulata la quotidianità di lavoro dei vostri collaboratori.
Attraverso questo modo di procedere, vi lascerete alle spalle le strategie inefficienti.
Inoltre vengono elaborati analisi e miglioramenti delle proposte, al fine di ottimizzare i processi e condursi agli standard e rendere il software più efficiente.
pilot support
Nell’ambito dei progetti pilota vi assistiamo in collaborazione con Autodesk e i partner Autodesk nell’introduzione del Building Industry Software e delle tecnologie.
Volete apprendere l’uso di un nuovo software CAD e avete bisogno di aiuto? Avete particolari richieste o specifiche questioni che volete trattare?
La soluzione giusta per voi è il progetto pilota.
Con un progetto pilota potrete verificare i vostri dubbi sul software, senza dover acquistare precedentemente il software stesso.
Vi assisteremo nella scelta del tipo di software, che maggiormente si adatti alle vostre esigenze.